Start Touren Programmazione itinerario del 21 ottobre 2016

Foto: Renato Chenet, Community
  • / Segnaletica
m 2200 2000 1800 1600 1400 1200 1000 6 5 4 3 2 1 km
per Esempio, la corsa in bicicletta promettente Lungo il lungomare del Lago di Garda è Il Luogo perfetto per intenditori. (TIP: la lunghezza ideale di Una breve descrizione e di circa 145 byte).
  1. per Esempio: Sulla pista ciclabile appositamente COSTRUITO potrete Navigare Comodamente senza Chiamata pendenze da Torbole a Riva del Garda. Lungo la strada ci Sono un numero di Certo Aree di sosta e di tante belle panchine invitano a soffermarsi.

Tra cui: Una visita al museo nel vecchio Forte E Molto gratificante, Soprattutto se si Viaggia con i bambini.
Alpe Faller, 0 m
Alagna Valsesia Wold, 0 m

per Esempio: C'è Lungo la via ferrata non Ausquer- o delle vie di fuga.

per Esempio: Il giro del porto PUÒ quindi Bellessere Prenotato in anticipo

Wegbeschreibung

per Esempio: Dal punto di Partenza, guidiamo 30m sulla strada in Direzione Nord, poi svoltare a Sinistra in lungomare Uno, seguiamo sempre il lungo lago. Al Bivio 1.4 km, svoltare a Sinistra, proseguire Lungo il lago.

annuncio Li. con il treno a Garmisch-Partenkirchen, Perché lì prendere l'autobus n ° 6 Fino al capolinea. Il bus VIENE da solista eseguito dal Lunedi al Sabato!

per Esempio: Dalla A22 al casello di 'Rovereto Sud - Lago di Garda Nord' Uscita e proseguire Sulla SS240 Al Centro di Sopra Nago Torbole.

Tra cui: specificando Le Dimensioni del parcheggio (piccole / Medie / Grandi Dimensioni) e le SPESE (a pagamento, gratuito)

///spielort.erweckung.endlosen

per Esempio: Moser: Bikeguide 11 / Garda 1: 50 Tours - Lago di Garda Nord Est ED ISBN-10: 376881002X.

per Esempio: 4Land Cartografia - CS-114 Alto Garda - Ledro 1: 25.000 ISBN: 9,788,889.823156 Milioni

per Esempio: scarpe robuste, giacca impermeabile e guanti Sono Altamente Raccomandati