7 - San Michele
Ancora uno dei sentieri utilizzati come speciale EWS, il San Michele rappresenta una sfida importante sia tecnicamente che fisicamente.
E' uno dei sentieri più impegnativi che scendono sul borgo di Noli. Condiviso con gli escursionisti, il San Michele è composto da un susseguirsi di tratti scivolosi, smossi, ripidi e gradini di roccia.
Regala scorci favolosi sull’area protetta di Bergeggi e necessita di molta attenzione per ogni rider esperto che voglia vivere un’esperienza coinvolgente ed adrenalinica.

Wegearten
Sicherheitshinweise
In quanto percorso naturale, le condizioni atmosferiche possono modificarne dei tratti nel corso del tempo. Prestare sempre molta attenzione.Start
Ziel
Hinweis
Öffentliche Verkehrsmittel
Purtroppo i mezzi pubblici non caricano biciclette. C'è la possibilità di affidarsi a compagnie di trasporto consorziate per organizzare un trasferimento. Visitare questa pagina per maggiori informazioni.
Anfahrt
Per raggiungere l'area de Le Manie, seguire l'autostrada E80 uscendo a Spotorno. Da lì SP8, SP45 in direzione Voze e si raggiunge l'Altopiano de Le Manie.
Altra opzione è uscire a Finale Ligure, attraversare il paese sull'Aurelia (SS1) e salire in direzione Le Manie.
Parken
In cima all'altopiano, in prossimità di alcuni ristoranti, si troveranno ampie aree di parcheggio da cui accedere alla maggior parte dei sentieri della zona.Koordinaten
Buchempfehlungen des Autors
La Region pubblica una cartina ufficiale aggiornata su base annuale. Scrivi o chiama l'Info Point per acquistare la tua o avere maggiori informazioni.
Fragen & Antworten
Hier kannst du gezielt Fragen an den Autor stellen.
Bewertungen
Gib die erste Bewertung ab und hilf damit anderen.
Fotos von anderen